Pagamenti

Modalità di pagamento

Si accettano unicamente pagamenti tramite Paypal, carta di credito e bonifico bancario.

Carta di credito/Carta di Debito – Stripe

Utilizza il tuo metodo di pagamento preferito e fallo in modo completamente sicuro tramite la piattaforma Stripe, sono accettate tutte le principali carte di debito e di credito da clienti di ogni paese, tra cui American Express, Visa, Mastercard.

PayPal

All’ acquisto, dopo aver inserito i prodotti nel carrello, ed aver confermato l’ordine, si verrà reindirizzati sul sito di Paypal per proseguire la transazione. Sarà quindi possibile pagare la merce acquistata utilizzando un account PayPal pre-esistente, oppure creandone uno nuovo.

Carta di credito con Paypal

Accettiamo pagamenti con carta di credito unicamente tramite utilizzo di server sicuro Paypal. Per pagare con Carta di credito, sarà sufficente selezionare il metodo di pagamento “Paypal”: una volta reindirizzati su Paypal, sarà possibile inserire i dati della propria carta di credito (anche senza creare un account) e procedere con la transazione, potrai utilizzare le carte del circuito Visa, Mastercard, American Express.

Bonifico Bancario

L’ordine verrà preso in carico solo a pagamento ricevuto. I tempi di consegna verranno quindi calcolati in base alla data dell’effettivo pagamento.

Sconto sul primo ordine!-10%

Applica un ulteriore sconto ai nostri prodotti!
inserisci il codice

FARCOZ10